Il Ristorante, cuore pulsante del circolo, rafforza con la sua eleganza sobria, ma di gusto, la cultura dell'accoglienza avvolgente e mai invadente.
L'ambiente si presenta luminoso e ben curato, ricco di ampie vetrate che enfatizzano tutte le sale. Pavimenti in legno, tappeti artigianali, fotografie e trofei dal lungo trascorso, fanno da cornice ad un luogo che trasmette la prestigiosa storia del Circolo Golf e Tennis Rapallo.
La presenza di una veranda esterna permette, in estate, di ospitare fino a 200 persone. L'atmosfera raffinata e signorile rende il Ristorante ideale location per organizzare coffee break, light lunch, aperitivi e cene, incontri aziendali, rigorosamente con un menù dedicato per poter garantire un servizio unico.
La Club House è dotata di una ampia sala carte, utilizzabile all'occorrenza anche per cene private o conferenze, inoltre è a disposizione un punto di ricarica per auto elettriche.
Se è squisitamente British anche il Club Sandwich che ti servono in un tavolino in veranda al sole, se hai solo pochi minuti prima del tuo tee shot dalla buca uno, proprio lì accanto, è altrettanto buona, quanto genuina, la cucina ligure che offre il ristorante, aperto anche agli ospiti non golfisti. Provare per credere. Vi hanno pranzato i Duchi di Windsor, Guglielmo Marconi, Sem Benelli, Rita Hayworth, Rex Harrison, Bob Hope e Bill Gates. E anche Costantino Rocca e Matteo Manassero. La sincera sobrietà ligure non delude nessuno.
Accessibilità condizionata